Questo sito contribuisce alla audience di
 

Liga, il Barcellona perde ancora e saluta il titolo

I blaugrana cadono tra le mura amiche del Camp Nou e consegnano virtualmente il campionato al Real, ora è attesa per la matematica

Seconda sconfitta consecutiva al Camp Nou per il Barcellona di Xavi, che dopo il brutto ko di giovedì scorso subito contro l’Eintracht Francoforte in Europa League, cede anche davanti al Cadice in campionato. Decide la gara un gol di Lucas Perez, ed è una sconfitta che mette fine alle già tenui speranze di rimonta in campionato dei blaugrana, che rimangono a -15 dal Real Madrid, assieme a Siviglia e Atletico Madrid.

Loading official content
Phil Foden, il gioiello di Guardiola
Scopri i migliori momenti di Phil Foden con la maglia del Manchester City. Il centrocampista offensivo, classe 2000, ha collezionato 160 partite, segnando 42 gol e fornendo ai suoi compagni di squadra 31 assist.
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:28
01:28
 

È chiaro quindi che il 35° titolo sia a un passo per il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che tra Liga e Champions League può cercare di centrare un “doblete” importante per i Galacticos.

Next Post

Atalanta, Zappacosta: "Momento no, bisogna cambiare carattere"

Mar Apr 19 , 2022
Il terzo ko di fila in campionato fa suonare un campanello d'allarme tra i bergamaschi che vedono allontanarsi sempre più la zona Europa

Da leggere

P