Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina, Italiano: “Una partita così non può finire 0-4”

Il tecnico dei viola: “Perdere così fa male ma dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. Siamo ancora in corsa e ce la possiamo giocare”.

Ai microfoni di Dazn, Vincenzo Italiano ha analizzato la pesante sconfitta della Fiorentina con l’Udinese per 4-0: “In casa andavamo forte fino a questa partita. Può capitare di incepparsi ma il 4-0 è troppo pesante. Non siamo partiti bene, ho messo giocatori che avevano bisogno di mettere minuti nelle gambe. Ho dato fiducia a chi ha qualità come Torreira, Bonaventura e Odriozola che ci torneranno utili in questo finale. Non siamo stati la solita Fiorentina, è stata una giornata storta ed è giusto perdere”.

Per Italiano è d’obbligo ripartire subito: “Le partite non vanno complicate in questa maniera. Questi risultati non fanno bene ma sono arrivati negli ultimi 20 giorni. Dobbiamo subito dimenticare e ripartire. Abbiamo avuto le nostre opportunità e una partita come questa non può finire 0-4. Questa partita è nata male e poi si è complicata ancora di più. Già da domani prepareremo la partita con il Milan e sono convinto che bisogna guardare avanti”.

Loading official content
Arnaut Danjuma, una stella del Villarreal
L'attaccante olandese, Arnaut Danjuma, ha avuto un notevole impatto nel Villarreal dal suo arrivo al club nell'estate del 2021.
0 seconds of 33 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Dietro le quinte: La vittoria del Barcellona nel ritorno contro l'Atletico
00:38
00:00
00:33
00:33
 

L’Europa adesso si complica ma Italiano resta ottimista: “Gli obiettivi erano altri: ricreare entusiasmo e non far soffrire questa piazza. Adesso ci teniamo a mantenere una classifica che ci siamo meritati durante il campionato. Questo resta un campionato fantastico della Fiorentina e se dovesse arrivare l’Europa sarebbe straordinario. Perdere così fa male ma dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto. Siamo ancora in corsa e ce la possiamo giocare”.

Next Post

Rivelata la Squadra della Settimana 32 di FIFA 22: presenti 3 giocatori di Serie A

Mer Apr 27 , 2022
Rivelata la Squadra della Settimana 32 di FIFA 22: presenti 3 giocatori di Serie A

Da leggere

P