Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2021-2022: Spezia-Atalanta, le probabili formazioni

Nel lunch match della 36a giornata, Dea a caccia di punti per la zona europea. Thiago Motta quasi salvo. Là davanti è sfida Manaj-Muriel. I liguri ritrovano in porta Provedel

Spezia-Atalanta è il lunch match della 36a giornata. Fischio d’inizio alle 12,30: al “Picco” sarà Fabio Maresca di Napoli a dirigere la gara. Thiago Motta, quasi salvo, ritrova in Porta Provedel, a cui è stata tolta la squalifica. Maggiore e Simone Bastoni sono gli interni di metà campo; Agudelo e Gyasi, là davanti, ruoteranno intorno al falso nove Manaj. Gasperini dovrebbe scegliere Pasalic al posto di Malinovaskyi. Hateboer è a disposizione, a differenza di Zapata e Scalvini. Là davanti c’è Muriel.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Agudelo, Manaj, Gyasi. All.: Thiago Motta.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djmsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Pasalic; Boga, Muriel. All.: Gasperini.

Next Post

Cristiano Ronaldo-Manchester United già ai saluti? L'ex Juve consulta Sir Alex Ferguson

Dom Mag 8 , 2022
Il campione portoghese, nonostante abbia ancora un anno di contratto coi Red Devils, vorrebbe cambiare maglia per evitare di non disputare la Champions nella prossima stagione

Da leggere

P