Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2021-2022: Verona-Milan, le probabili formazioni

Milan chiamato a rispondere ai nerazzurri dopo oltre 48 ore dal 4-2 tra Inter ed Empoli. Per Pioli, ballottaggi Krunic-Bennacer e Saelemaekers-Junior Messias

Dopo più di 48 ore da Inter-Empoli, il Milan è chiamato a rispondere ai nerazzurri per garantirsi nuovamente la cima della classifica in questo testa a testa dalle mille emozioni. In casa scaligera, Tudor opta per Ilic e Tameze a metà campo. Barak e Caprari saranno a supporto di Giovanni Simeone. Per Pioli, invece, ballottaggi Krunic-Bennacer e Saelemaekers-Junior Messias. Fischio d’inizio alle 20,45. Al “Bentegodi” arbitra Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Loading official content
Il primo gol di Emerson Palmieri con il Lione
Guarda il primo gol di Emerson Palmieri con la maglia del Lione. Il terzino sinistro ha segnato per 'Les Gones' nella vittoria per 3-1 sul Troyes, nel settembre 2021.
0 seconds of 47 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:47
00:47
 

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

Next Post

Serie A 2021-2022: Salernitana-Cagliari, le probabili formazioni

Dom Mag 8 , 2022
Match salvezza infuocato all'Arechi: squadre separate da un solo punto in classifica ma provenienti da periodi diametralmente opposti. Esordio sulla panchina dei sardi per mister Alessandro Agostini

Da leggere

P