Serie A 2021-2022: Verona-Milan, le probabili formazioni

Milan chiamato a rispondere ai nerazzurri dopo oltre 48 ore dal 4-2 tra Inter ed Empoli. Per Pioli, ballottaggi Krunic-Bennacer e Saelemaekers-Junior Messias

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Dopo più di 48 ore da Inter-Empoli, il Milan è chiamato a rispondere ai nerazzurri per garantirsi nuovamente la cima della classifica in questo testa a testa dalle mille emozioni. In casa scaligera, Tudor opta per Ilic e Tameze a metà campo. Barak e Caprari saranno a supporto di Giovanni Simeone. Per Pioli, invece, ballottaggi Krunic-Bennacer e Saelemaekers-Junior Messias. Fischio d’inizio alle 20,45. Al “Bentegodi” arbitra Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. All. Pioli.

Next Post

Serie A 2021-2022: Salernitana-Cagliari, le probabili formazioni

Dom Mag 8 , 2022
Match salvezza infuocato all'Arechi: squadre separate da un solo punto in classifica ma provenienti da periodi diametralmente opposti. Esordio sulla panchina dei sardi per mister Alessandro Agostini
P