Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, Mourinho: “Il prossimo anno sarò qui, questi tifosi meritano un trofeo”

Nonostante i 46 tiri totali e le quattro traverse colpite, i padroni di casa si fermano al cospetto del Venezia e pareggiano all’Olimpico

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato ai microfoni di Dazn subito dopo la gara pareggiata 1-1 allo Stadio Olimpico contro il Venezia di Soncin, già retrocesso in Serie B.

“Se non abbiamo fatto meglio è perché non potevamo fare di più. I miei hanno dato tutto, la palla non entrava. Non posso essere scontento. Ma comunque stiamo creando qualcosa di speciale. Non possiamo smettere di ringraziare i nostri tifosi e promettiamo di dare sempre tutto, come oggi. Possiamo promettergli questo sforzo, questa passione, ma non di vincere. Andiamo a Tirana con l’obiettivo di prendere la Coppa”.

Mantenere alta la concentrazione per Torino? “Non è facile, cambiamo tre o quattro giocatori, siamo subito in difficoltà. Smalling, Cristante, Pellegrini e Abraham giocano sempre. Stiamo lottando partita dopo partita e speriamo più forza mentale per dare più energia fisica”.

Chi spera di recuperare? “Zaniolo, Felix e Mkhitaryan non erano presenti oggi perché erano infortunati. Vediamo venerdì”.

Barça vs Inter: Undici ideale prima della semifinale di Champions League
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 

Futuro? “Ho detto già che il prossimo anno sarò qua, anche perché ho altri due anni di contratto”.

Next Post

Il Liverpool si aggiudica la FA CUP

Dom Mag 15 , 2022
Il Liverpool ha battuto il Chelsea ai rigori conquistando la FA Cup 2021/22. Guarda i festeggiamenti dei giocatori e dello staff del Liverpool.

Da leggere

P