Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Ibrahimovic svela: “Ho giocato per 6 mesi senza legamento”

Il giocatore del Milan ha raccontato i problemi fisici degli ultimi mesi mediante un post su Instagram

Dopo l’operazione a cui, nella giornata di ieri, si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic è lo stesso svedese a fare il punto della situazione.

Con un post Instagram lo svedese ha parlato della sua condizione fisica negli ultimi mesi. “Negli ultimi sei mesi ho giocato senza un legamento crociato al ginocchio sinistro. Ginocchio gonfio da sei mesi. Ho potuto allenarmi con la squadra solo 10 volte negli ultimi sei mesi. Ho fatto più di 20 iniezioni in sei mesi. Svuotato il ginocchio una volta alla settimana per sei mesi. Antidolorifici ogni giorno per sei mesi. Dormito a malapena per sei mesi a causa del dolore. Mai sofferto così tanto dentro e fuori dal campo. Ho reso qualcosa di impossibile in qualcosa di possibile. Nella mia mente avevo un solo obiettivo, rendere i miei compagni di squadra e allenatore campioni d’Italia perché ho fatto loro una promessa. Oggi ho un nuovo legamento crociato e un altro trofeo”. 

Ora per il giocatore si parla di uno stop tra i 7 e gli 8 mesi: una condizione che mette anche a rischio il suo futuro e rinnovo contrattuale con il Milan.


 

 

 

 

Next Post

Villas-Boas: "Ancelotti ha vinto ovunque, e se vince anche la Champions..."

Gio Mag 26 , 2022
L'ex allenatore di Porto, Chelsea e Tottenham dice la sua sui due grandi tecnici che si affronteranno nella finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool, Carlo Ancelotti e Jurgen Klopp.

Da leggere

P