Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, Joao Pedro nel mirino: si tratta con il Cagliari

I granata sondano il mercato in vista della prossima stagione e avrebbero presentato un’offerta al Cagliari per Joao Pedro

Il Torino è già proiettato verso la prossima stagione. In attesa di conoscere il futuro del capitano Andrea Belotti, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, i granata puntano a rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il club di Urbano Cairo sarebbe in forte pressing su Joao Pedro del Cagliari.

Loading official content
Ronaldo segna una doppietta per mantenere vive le speranze di titolo dell'Al-Nassr
Cristiano Ronaldo ha segnato una doppietta nel secondo tempo per aiutare l'Al Nassr a sorprendere l'Al Hilal con un 3-1 nel derby di Riyad.
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:28
01:28
 

Il calciatore è da tempo nel mirino del Torino, e la retrocessione dei sardi in Serie B, potrebbe facilitare la trattativa. I piemontesi avrebbero già avviato i contatti con la società rossoblù per il classe ’92 in scadenza nel 2023, presentando un’offerta da 7 milioni di euro.

Next Post

Il meglio di Grealish al Manchester City

Gio Giu 2 , 2022
Ecco i momenti migliori di Jack Grealish nella sua prima stagione al Manchester City. L'ala sinistra è arrivata ai Citizens dall'Aston Villa nell'estate del 2021.

Da leggere

P