Mihajlovic: “L’arbitro è scappato, meglio se restavo in ospedale”

Il tecnico del Bologna non ha digerito il rigore fischiato a favore del Venezia sul 3-2 per i rossoblu, che ha contribuito alla rimonta dei lagunari.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Al termine del match perso contro il Venezia, il rientrante Sinisa Mihajlovic si è scatenato contro l’arbitro per il rigore del 3-3: “Se fischi un penalty così, ne devi dare 20 a partita – dice ai microfoni di Dazn – Non mi convince. L’arbitro sin lì aveva fatto bene, non fischiando i mezzi falli, lasciando correre. Un rigore così non riesco a capirlo. Medel tocca la palla, forse poi sfiora il piede ma lui cade dopo un metro e mezzo.

Se il Var ti chiama vuol dire che c’è qualcosa che non va. E invece Marinelli lo ha confermato. E a fine gara è scappato negli spogliatoi, si vede che aveva la coscienza sporca. Abbiamo perso per colpa nostra, ma quel rigore ci ha tagliato le gambe, ci ha innervosito. A Roma c’era una trattenuta netta su Orsolini e hanno dato fallo di mano contro di noi. Succede quasi sempre a noi, a parti invertite mai”.

L’allenatore del Bologna, tornato in panchina dopo un mese e mezzo di assenza per curarsi ancora contro la Leucemia, ha chiosato sgridando i suoi ragazzi e parlando del futuro: “Ho parlato tutta settimana dell’approccio, di quanto sarebbe servita una cattiveria maggiore rispetto a quella messa contro Milan, Inter e Juventus, invece abbiamo pensato che sarebbe stato tutto facile. Il primo gol non lo prendono neanche nelle partite tra scapoli e ammogliati… Ma siamo stati capaci di reagire, fino a quel rigore. Gettate le basi per il futuro? Se guardiamo le ultime 6 partite sì, oggi… era meglio se restavo in ospedale”, chiude scherzando Mihajlovic.

Next Post

Venezia 4-3 Bologna | Gol e spettacolo al Penzo | Serie A TIM 2021/22

Dom Mag 8 , 2022
Una vittoria importantissima per i lagunari che superano il Bologna grazie al subentrato Johnsen che al 93’ insacca uno splendido destro a giro e regala i tre punti alla squadra di Soncin | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P