Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina: non tramonta l’idea Borja Mayoral

L’attaccante è un vecchio pallino del club viola

Giro di attaccanti importanti quello che sta avvenendo in Serie A. Tanto gira intorno alla decisione di Belotti: dove si accaserà il Gallo? Da li a cascata, tutte le squadre inizieranno ad incastrare i vari nomi di giocatori che andranno a comporre i vari attacchi.

C’è anche da capire dove giocherà Joao Pedro:Torino o Monza. Una delle squadre che sta monitorando con molta attenzione i movimenti in attacco è la Fiorentina. Proprio il club viola, si rimette sulla scia del Gallo. Belotti a costo zero, del resto, rappresenta a oggi l’operazione di mercato più ghiotta per allargare, completare e migliorare il reparto offensivo. Così scrive La Nazione.

Attenzione anche a Jovic: la società di Commisso punta al prestito anche se c’è da capire come risolvere il problema legato all’ingaggio dove si potrebbe chiedere l’aiuto del Real.

Juventus Football Club Loading official content
Carlos Tévez e il suo fan numero uno
In un'intervista esclusiva per il canale del club, Carlos Tevez rivela i suoi gol preferiti alla Juventus e il vero motivo della sua scelta.
0 seconds of 54 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:54
00:54
 

Infine rispunta la possibilità legata a Borja Mayoral. Il giocatore appena tornato al Real Madrid, è un vecchio pallino dei viola e la trattativa al momento potrebbe essere portata avanti soltanto sulla basa di un prestito.

Next Post

Obiettivo mercato: Gareth Bale

Ven Giu 17 , 2022
Tutti i dati da non perdere su Gareth Bale, il cui nome è stato accostato anche alla Roma di José Mourinho.

Da leggere

P