Fiorentina: non tramonta l’idea Borja Mayoral

L’attaccante è un vecchio pallino del club viola

Giro di attaccanti importanti quello che sta avvenendo in Serie A. Tanto gira intorno alla decisione di Belotti: dove si accaserà il Gallo? Da li a cascata, tutte le squadre inizieranno ad incastrare i vari nomi di giocatori che andranno a comporre i vari attacchi.

C’è anche da capire dove giocherà Joao Pedro:Torino o Monza. Una delle squadre che sta monitorando con molta attenzione i movimenti in attacco è la Fiorentina. Proprio il club viola, si rimette sulla scia del Gallo. Belotti a costo zero, del resto, rappresenta a oggi l’operazione di mercato più ghiotta per allargare, completare e migliorare il reparto offensivo. Così scrive La Nazione.

Attenzione anche a Jovic: la società di Commisso punta al prestito anche se c’è da capire come risolvere il problema legato all’ingaggio dove si potrebbe chiedere l’aiuto del Real.

Infine rispunta la possibilità legata a Borja Mayoral. Il giocatore appena tornato al Real Madrid, è un vecchio pallino dei viola e la trattativa al momento potrebbe essere portata avanti soltanto sulla basa di un prestito.

Next Post

Obiettivo mercato: Gareth Bale

Ven Giu 17 , 2022
Tutti i dati da non perdere su Gareth Bale, il cui nome è stato accostato anche alla Roma di José Mourinho.
P