Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Beppe Marotta: “Faremo di tutto per rinnovare Skriniar”

L’AD nerazzurro presenta la gara dell’Inter, fiducioso che le scelte di Inzaghi saranno per il meglio.

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato alla stampa poco prima dell’inizio della partita di San Siro tra Inter e Bayern Monaco, valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League.

Queste le parole di Marotta:

“Abbiamo una enorme pressione agonistica a livello di partite fino al 13 novembre, corretto che l’allenatore scelga ogni volta la formazione più adatta dal punto di vista dell’avversario e per l’aspetto agonistico. Potrebbero sembrare scelte che non hanno logica ma presuppongono il fatto che si abbia coraggio. E il coraggio è una caratteristica importante nello sport. E il fatto di fare questo turnover tiene conto del fatto che abbiamo tante partite ravvicinate, due competizioni molto importanti per noi ed è giusto che riesca a gestire l’undici migliore da mettere in campo”.

Una parola Marotta la riserva anche al rinnovo di Skriniar:

“E’ il tema di attualità. Skriniar è una parte importante dell’impianto di gioco della squadra ed è scontato che faremo di tutto per tenerlo con noi. Credo che i presupposti ci siano per essere ottimisti”.

Next Post

Juventus, bilancio Exor: rosso da 240 milioni

Mer Set 7 , 2022
La Juve chiude con l'ennesimo rosso pesantissimo. Se ne saprà di più a metà settembre.

Da leggere

P