Questo sito contribuisce alla audience di
 

Premier League: sempre più City, tutto facile per Chelsea e New Castle

La 10ª giornata del campionato inglese vede Haaland arrivare a quota 15 gol, mentre Blues e bianconeri inseguono, spazio anche al derby tra panchine italiane.

Sempre più Manchester City sempre più Erling Haaland. Anche il turno numero dieci conferma la forza inarrestabile del talento svedese, che fa 15 gol in 9 partite, nonché la cavalcata della squadra di Guardiola che vincendo 4-0 sul Southampton sale a quota 23 punti ed è l’unica imbattuta della Premier.

Dietro vincono senza troppi fronzoli sia il Chelsea, 3-0 ai danni del Wolverhampton con i gol di Havertz, Pulisic e Broia, sia il New Castle che schianta il Brentford 5-1 inserendo nel tabellino marcatori Guimaraes per due volte, Murphy, Almiron e l’autogol di Pinnock, mentre gli ospiti rendono meno amaro il passivo grazie al rigore di Toney. 

Cade il Leicester in casa del Bournemouth, 2-1, ma il programma schiera anche il derby italiano tra De Zerbi e Conte, ed il match clou Arsenal – Liverpool in programma domenica alle 17.30.

Next Post

Haaland a quota 20 gol, Pep scherza: "Oggi mi ha fatto arrabbiare"

Sab Ott 8 , 2022
Il tecnico del City dopo la vittoria sul Southampton scherza con i giornalisti sul numero di reti dell'attaccante norvegese

Da leggere

P