Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 22-23, Sassuolo-Verona: le probabili formazioni

Dionisi e Bocchetti in cerca di tre punti per cambiare volto alla stagione

Sarà Sassuolo-Verona a chiudere l’undicesima giornata di Serie A: fischio d’inizio questa sera alle 20.45 al Mapei di Reggio Emilia. I neroverdi arrivano dalla doppia sconfitta patita 2-1 contro l’Atalanta l’ultima gara di campionato e con lo stesso risultato la domenica prima contro l'Inter, i gialloblù invece, sono reduci da ben cinque sconfitte consecutive. 

Dionisi recupera Laurientè, sarà lui a completare il tridente con Pinamonti e Traorè. In regia Lopez con ai lati Thorstvedt e Frattesi. Sulla sinistra in difesa è vivo il duello tra Rogerio e Kyriakopoulos.

Tra le fila degli ospiti invece, rientra dalla squalifica Ceccherini, che non è al meglio. Hrustic non dovrà operarsi, ma dovrà restare fuori per un po'. Non recuperano Doig, Lazovic e Coppola, si ferma anche Cortinovis.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Traorè, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry. All. Bocchetti

Next Post

Nizza-Nantes 1-1, Pepe strappa il pari al 97'

Lun Ott 24 , 2022
Il Nizza riesce a evitare la sconfitta casalinga col Nantes grazie al rigore trasformato in extremis da Nicolas Pepe; alta tensione nel finale con due rossi a Kader Bamba e Alban Lafont.

Da leggere

P