Questo sito contribuisce alla audience di
 

Monza, Ranocchia: “Giocheremo per Marì e per le vittime della tragedia”

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport il centrocampista biancorosso afferma la volontà di giocare, contro il Bologna, sia per il compagno, sia per tutte le persone coinvolte nella serata di terrore.

Non sarà facile mettere da parte la paura e i sentimenti nel corso di una partita di calcio, soprattutto se si tratta di Monza-Bologna, pochi giorni dopo l’accoltellamento di Pablo Marì. 

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport Filippo Ranocchia ha detto la sua: “Non sarà una partita come le altre, siamo ancora sconcertati per quanto è successo, quando abbiamo saputo l’accaduto non volevamo crederci, ci sembrava impossibile, e il nostro primo pensiero era quello di andare a trovare Pablo, per il suo bene abbiamo aspettato ma abbiamo anche tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui abbiamo scoperto non fosse in pericolo di vita”.

E prosegue: “Giocheremo per lui, per Luis Fernando Ruggieri che in questa terribile vicenda ha perso la vita, il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, ma anche a tutte le persone coinvolte in questa folle serata”.

Next Post

Thiago Motta: "Mi aspetto il miglior Monza"

Dom Ott 30 , 2022
Il tecnico del Bologna alla vigilia della sfida contro il Monza ha espresso la sua vicinanza a Pablo Marì, il giocatore del Monza rimasto ferito nell'attacco ad Assago

Da leggere

P