Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spalletti: “Sono tre punti importantissimi, onore all’Atalanta”

Il tecnico del Napoli analizza la gara del Gewiss Stadium e sottolinea l’importanza di aver vinto su un campo difficile contro una grande squadra, applaudendo anche chi ha sostituito Kvaratskhelia.

Tira un sospiro di sollievo Luciano Spalletti nel post partita di Atalanta-Napoli e lo fa perché è ben conscio del peso specifico di questi tre punti. 

Così ai microfoni di Dazn: “È stata una partita difficile e questi sono tre punti importantissimi anche se per dove vogliamo andare sono tutte gare complicate, dobbiamo imparare a sbagliare qualche passaggio in meno e ad avere sempre fame di gol”.

“Onore all’Atalanta – conclude Spalletti – che ha fatto una grandissima partita e questo dà la dimensione giusta alla vittoria che abbiamo conquistato su un campo così, in uno stadio bellissimo ed in un ambiente come questo”.

Next Post

Nagelsmann: "Partita pazza, Neuer è ancora il migliore al mondo"

Sab Nov 5 , 2022
Dopo la partita sofferta contro l'Hertha Berlino, Julian Nagelsmann si è ritenuto soddisfatto della prestazione del Bayern Monaco e del ritorno in campo di Manuel Neuer dopo un periodo difficile.

Da leggere

P