Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Inzaghi ci crede ancora allo scudetto. Pronto alla sfida al Napoli

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno in Campionato

Inter di Simone Inzaghi torna in campo dopo la pausa per il Mondiale vinto dall'Argentina di Lautaro.

Di fronte un avversario non semplice, il Napoli di Luciano Spalletti. Eppure, il tecnico ci crede ancora.

"Non vediamo l'ora di ripartire, la partita dello scorso anno fu molto emozionante e ci diede un grande slancio. Affrontiamo una grandissima squadra, l'unica imbattuta in Europa. La affrontiamo con grane voglia".

E sulla condizione degli attaccanti, spiega: "Chiaramente posso dire che finalmente dopo tanto tempo li ho tutti e 4 disponibili. Lautaro si è allenato bene, Correa l'ho visto molto meglio. Dzeko e Lukaku hanno avuto più possibilità di allenarsi con la squadra. Spero di averli per tutti il tour de force. Per domani manca allenamento di oggi e la rifinitura, ho qualche dubbio che dovrà ancora sciogliere".

E poi sulla chance di conquistare lo scudetto: "Ci sono tanti punti in palio, tutti hanno voglia di accorciare il terreno su una grandissima squadra. Complimenti al Napoli, ma tutte quelle dietro hanno la voglia e la speranza di accorciare il terreno. Vogliamo vincere tutte le partite senza guardare assenze e infortuni".

 

Next Post

Sarri: “Luis Alberto? Chiedeva la cessione già prima che arrivassi io”

Mar Gen 3 , 2023
L'allenatore della Lazio: “Non so se il nostro mercato è aperto, ne parleremo quando il presidente tornerà dalla vacanza”

Da leggere

P