La Juventus batte di misura il Monza 2-1 e si qualifica ai quarti di Coppa Italia grazie alle reti di Kean e Chiesa: i bianconeri affronteranno la Laizo, che nel pomeriggio ha eliminato il Bologna col risultato di 1-0.
La Juventus parte forte nel primo tempo, con la conclusione di Fagioli che sfiora il palo. All'8', i bianconeri trovano subito il vantaggio: McKennie in sovrapposizione sulla fascia crossa al volo al centro dell'area dove Kean svetta, lasciato solo da Marlon e Antov, che insacca alle spalle di Cragno. Al 25' però, il Monza pareggia i conti: su angolo dalla destra di Colpani, Valoti stacca sul primo palo e batte Perin. I padroni di casa provano a reagire, ma la prima parte del match si conclude in parità.
Nel secondo tempo Kean ha una grande occasione per la doppietta personale, ma Cragno in uscita sventa il pericolo. L'attaccante azzurro trova la via del gol al 76' ancora di testa, ma questa volta il fuorigioco annulla tutto. Poco dopo però, esattamente al 78' la Juventus trova la rete del 2-1: Chiesa sulla fascia sinistra è inarrestabile, Antov anche prendendolo per la maglia non riesce a fermarlo e l'azzurro accentrandosi trova la rete con un bellissimo tiro a giro che accarezza il palo.
Poco prima del 90' Milik sfiora il gol del 3-1, ma Izzo mura tutto sul più bello. Di Maria invece esagera con un tiro di rabona, sprecando una grossa occasione. Poco male, il risultato non cambia e la Juventus si qualifica ai quarti di Coppa Italia.