Napoli, Gaetano sogna la A: futuro al bivio

Il fantasista napoletano, in prestito alla Cremonese, vuole giocare nel massimo campionato italiano nella prossima stagione

Il nome di Gianluca Gaetano è sulla bocca di tutti, ma il suo futuro si divide tra Cremona e Napoli. In prestito alla Cremonese, capace di conquistare la promozione diretta per la Serie A, il fantasista napoletano sogna di giocare nel massimo campionato e il bivio tra grigiorossi e azzurri lo intriga. Ecco allora che i prossimi mesi saranno interessati per capire le mosse di mercato delle due società.

A margine delle festa promozione della Cremonese Gaetano ha sottolineato: “Si parla molto del mio ritorno al Napoli, ma ora non mi va di soffermarmi sul mercato. Mi godo la festa e la Cremonese, poi faremo le valutazioni”. Il centrocampista ha poi ribadito: “Sicuramente sarà Serie A per me, questo è certo. Ringrazio Cremona, la società e il mister per avermi dato fiducia e il pubblico che dall’inizio dell’anno ci segue e sostiene. Cremona è solo da ringraziare e merita questa promozione”.

Next Post

Ivan Perisic, una coppa per dirsi addio?

Gio Mag 12 , 2022
Il croato decisivo nella vittoria del secondo trofeo dei nerazzurri
P