Questo sito contribuisce alla audience di
 

Riquelme punzecchia Van Gaal: “Esultanza di Messi giustificata”

L’ex numero 10 della nazionale argentina è tornato a parlare dei Mondiali ai microfoni di Tyq sottolineando come le provocazioni dell’allenatore dell’Olanda siano state eccessive.

Nonostante il mondiale Qatar 2022 sia finito da quasi due mesi c’è chi ha ancora molto da dire. È il caso di Riquelme che alle telecamere di Tyc ha voluto parlare del siparietto tra Messi e Van Gaal: “Credo che il ct dell’Olanda abbia detto qualcosa di troppo, ci sono cose che nel calcio non si devono fare e una di queste è far arrabbiare Messi. Messi è un giocatore che piuttosto va abbracciato e baciato, così magari non punta a batterti, ma se il miglior giocatore al mondo si arrabbia non hai alcune possibilità di vincere”.
E aggiunge: “Le parole di Vang Gaal per l’Argentina sono state solo uno stimolo in più, Messi ha avuto un vantaggio perché a differenza degli altri giocatori quando si arrabbia non si fa espellere, anzi segna e fa pure segnare i compagni”. 
E poi esulta “alla Riquelme” proprio in faccia al suo “nemico”.

Next Post

Infinito Miura, giocherà in Europa a distanza di 24 anni

Ven Gen 27 , 2023
L'ex Grifone lascia la quarta categoria nipponica e approda nella Serie B lusitana, la sua squadra sarà l'Uniao Desportiva Oliveirense.

Da leggere

P