L'Inter riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l'Empoli, battendo 2-1 in rimonta la Cremonese grazie alla doppietta di un super Lautaro Martinez. Nerazzurri momentaneamente secondi in classifica a più 2 sui rivali del Milan.
Parte forte l'Inter, con anche quattro angoli consecutivi, ma all'11' la Cremonese gela i nerazzurri con un gol pazzesco: Onana subisce gol al primo tiro in porta e il merito è dell'attaccante nigeriano, che riceve il pallone sul vertice dell'area e disegna un'incredibile parabola che si incastra sotto l'incrocio lontano. I ragazzi di Inzaghi però reagiscono subito e dopo un'occasione sprecata da Dzeko ci pensa Lautaro a riportare tutto in parità, grazie al tap-in vincente dopo la respinta di Carnesecchi.
Gara equilibrata dopo il pareggio dell'argentino, con più occasioni però per gli ospiti che cercano in tutti i modi di ribaltare il match. Gli sforzi vengono premiati nella ripresa al 65' con la doppietta di Lautaro dopo uno splendido filtrante di Dzeko, con l'argentino che riesce smarcarsi e a calciare in porta: la deviazione di Vasquez beffa Carnesecchi facendo impennare il pallone. L'Inter gestisce bene e sfiora anche la terza rete, specialmente nei minuti di recupero con la traversa di Dumfries. Il risultato non cambia, alla fine è 2-1 per i nerazzurri.