Questo sito contribuisce alla audience di
 

Pisa, Kolarov non è più il direttore sportivo

La squadra toscana è pronta ad annunciare il nuovo allenatore, Alberto Aquilani, ma deve fare i conti con il posto vacante lasciato dall’ex di Roma e Lazio.

Una buona notizia ed una brutta notizia in casa Pisa che accoglie il nuovo allenatore ma saluta, anzitempo, il direttore sportivo. Domani, lunedì, sarà infatti il giorno della presentazione di Alberto Aquilani, sarà lui a guidare la squadra nella prossima stagione.
Non sarà invece Aleksandar Kolarov il direttore sportivo. L’ex giocatore di Lazio, Roma, Manchester City e Inter, aveva assunto l’incarico solo poche settimane fa ma già da qualche giorno ha dichiarato di voler fare dietrofront senza specificare ulteriori dettagli. I ben informati si erano già insospettiti quando il 6 luglio era stata rimandata la presentazione ufficiale, pare per improrogabili impegni del serbo, ora però in pieno mercato il Pisa è costretto a trovare alla svelta un nuovo direttore sportivo.

Next Post

Leonardo silura Mbappè: “Non è un leader, deve lasciare il PSG”

Dom Lug 9 , 2023
L’ex dt brasiliano non usa mezzi termini per descrivere la presenza del vicecampione del Mondo in quel di Parigi e all’Equipe afferma: “Deve cambiare squadra”.

Da leggere

P