Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Locatelli: “Ora escono fuori gli uomini”

Il centrocampista bianconero parla della penalizzazione di 15 punti in classifica e racconta come lo spogliatoio si sia ancora più unito anche grazie agli insegnamenti di Chiellini e Bonucci.

In un’intervista a Dazn Manuel Locatelli si è lasciato andare ed ha detto la sua sul difficile momento della Juventus. I 15 punti di “condanna” in serie A non sono certo un discorso da poco conto, ma la squadra, i giocatori, si sono riuniti e hanno deciso di remare tutti dalla stessa parte. 
“Quando è arrivata la sentenza ci siamo scritti, abbiamo subito parlato tra di noi e ci siamo detti che è inutile pensare se ce li ridaranno o meno perché di quello deve occuparsene la società, noi dobbiamo solo preoccuparci di fare punti sul campo”.
E non solo: “È nei momenti difficili che escono fuori gli uomini, noi ci siamo uniti ancor di più e ci siamo ripromessi di mettere davanti la società, proprio come ci hanno insegnato Chiellini e Bonucci”. 
Poi il discorso pre Salernitana: “Danilo mi ha detto che sarebbe spettato a me parlare in cerchio, io me la sono sentita e ho detto ai miei compagni che avremmo potuto sbagliare tutto ma non l’atteggiamento, i grandi giocatori non sbagliano atteggiamento e non fanno bene solo in una partita”.

Il gol capolavoro di Zizou contro la Reggina nel 2000 Loading official content
Il gol capolavoro di Zizou contro la Reggina nel 2000
Rivivi il gioiello di Zinedine Zidane contro la Reggina nella stagione 1999-2000. La Juventus conquistò i tre punti contro i padroni di casa, 2-0 allo stadio Oreste Granillo.
0 seconds of 57 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:57
00:57
 
Continue watching

 

Next Post

Ballardini polemico: "Con il nostro calendario le big avrebbero fatto il finimondo"

Sab Feb 11 , 2023
Davide Ballardini, durante la conferenza stampa, ha analizzato la situazione della Cremonese e lanciato una critica al calendario che ha dovuto affrontare la squadra nelle ultime settimane.

Da leggere

P