In vista del match contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus Max Allegri è intervenuto in conferenza stampa: "Veniamo da due importanti vittorie, domani è una partita differente. La Fiorentina corre, pressa e gioca bene. Ci vorranno pazienza e ordine. In questo momento dobbiamo concentrarci sugli obiettivi minimi in campionato cioè raggiungere chi è davanti a noi".
Sugli infortunati, Allegri si è soffermato soprattutto su Pogba: "Al momento non è disponibile per la convocazione. Sta lavorando per tornare a disposizione, ma purtroppo non ho le tempistiche per il rientro. Non è un ulteriore infortunio, ma si tratta di un percorso normale di riadattamento. Bonucci sarà a disposizione con il Nantes e si tratta un recupero importante. Invece per Milik Serve ancora tempo".
La squadra per Allegri sta mostrando carattere: "C'è stato un momento di riadattamento, ma la squadra ha trovato un suo equilibrio. Ci siamo dati dei piccoli obiettivi da raggiungere. Ora stiamo attenti alla Fiorentina, che è dietro di noi, ma anche pensare a fare bene in Europa League. Tridente offensivo? Deciderò domattina".