Brighton: De Zerbi nuovo allenatore

Ex di Sassuolo e Shakhtar ha firmato un accordo quadriennale

(BILD ZEITUNG OUT) Head coach Roberto De Zerbi of Sasssuolo gestures during the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico di Torino on March 17, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Avvicendamento in panchina per i “Seagulls che vedono l’ex tecnico Potter ormai aver presoil posto di Tuchel al Chelsea e Roberto De Zerbi sedersi sulla panchina del Brighton.

Avventura in Premier quindi per il tecnico bresciano che allenerà un club attualmente al quarto posto della Premier League con cui ha firmato un contratto quadriennale. L’annuncio è stato dato dalla società sui propri social.

“Abbiamo esaminato numerosi candidati eccellenti, ma Roberto era la nostra scelta numero uno sin dall’inizio, l’unico con cui abbiamo parlato. Non è un segreto che il nostro presidente segua allenatori in rampa di lancio, in Europa e nel mondo, e riteniamo che Roberto sia la persona giusta perché il Brighton continui a progredire, per lavorare con questo gruppo eccezionale di calciatori”. 

Queste le dichiarazioni di Paul Barber, vicepresidente e amministratore delegato del Brighton.

Next Post

Pagelle Fiorentina - Verona

Lun Set 19 , 2022
P