Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Lautaro: “Così non andiamo da nessuna parte”

L’attaccante nerazzurro ha sfogato tutta la sua rabbia dopo la delusione per la brutta sconfitta di Bologna.

A quattro giorni dalla vittoria sul Porto, per l'Inter è arrivata la settima sconfitta in questo campionato a Bologna. Un ko che non può soddisfare Lautaro Martinez, che si è sfogato ai microfoni di Sky: "Parlare a caldo sarebbe sbagliato, però penso che così non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiare e trovare più continuità. Abbiamo fatto un'ottima partita in Champions League, arriviamo qui belli carichi dopo il Porto e poi facciamo questa partita. Dobbiamo alzare il livello, così non si va da nessuna parte".

Lukaku finalizza un'incredibile azione corale contro la Samp Loading official content
Lukaku finalizza un'incredibile azione corale contro la Samp
Romelu Lukaku finalizza una bellissima azione corale dei suoi compagni di squadra nella sfida casalinga contro la Sampdoria. Eriksen e Martinez hanno orchestrato questa azione che poi è stata concretizzata dal forte attaccante belga che successivamente ha esultato rimanendo in ginocchio a sostegno del movimento Black Lives Matter.
0 seconds of 40 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:40
00:40
 
Continue watching

Lautaro ha un messaggio per i tifosi nerazzurri: "Quello che posso dire è che sono qui per chiedere scusa a tutti i tifosi, a tutta la gente che ci supporta e che è sempre dietro di noi". E anche per i suoi compagni: "Io sono chiaro davanti al microfono e anche nello spogliatoio. Sono la stessa persona e cerco di dare una mano, dico quello che sento". La situazione deve cambiare per Lautaro: "Giocando così non andiamo da nessuna parte, siamo a -18 dal Napoli e dobbiamo migliorare tutti: io, i giocatori, l'allenatore".

Next Post

Zeman torna al Pescara: accordo totale

Dom Feb 26 , 2023
La squadra abruzzese verrà allenata per la terza volta dal tecnico boemo

Da leggere

P