Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A 2022-2023, Roma-Juventus: le probabili formazioni

Torna Smalling, così come Abraham che è pronto di nuovo a una maglia da titolare; dall’altra parte, De Sciglio non convocato per affaticamento

Big-match all'Olimpico oggi alle 20:45 tra Roma e Juventus. I giallorossi ritrovano Smalling, Abraham dovrebbe riprendersi una maglia da titolare. In dubbio Pellegrini per una forma influenzale. Ci sono problemi anche per Solbakken. Allegri lascia a casa De Sciglio per affaticamento e al suo posto ci sarà Cuadrado. Di Maria favorito per una maglia da titolare rispetto a Chiesa, parte dalla panchina anche Pogba.

Ecco le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri.

Next Post

Galtier: "Mbappé? Un privilegio avere un giocatore come lui"

Dom Mar 5 , 2023
Il tecnico del PSG Christophe Galtier tesse le lodi di Kylian Mbappé, che nella sfida contro il Nantes ha battuto il record di reti per i parigini di Edinson Cavani ed è diventato così il miglior marcatore nella storia del club.

Da leggere

P