Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Spalletti: “Scudetto? Faremo di tutto”

Il tecnico azzurro: “Kim? Sta benissimo, quando è uscito gli ho detto di non inventarsi niente che domani si deve allenare”.

Al termine del match vinto contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Ci siamo divertiti in settimana perché, dopo 20 partite che non perdevamo, alla prima partita che abbiamo perso come si sono avventati sulla preda è una roba incredibile. Scudetto? Tutti sanno che faremo di tutto per arrivare a quello ma bisogna giocare ancora tante partite, avere questa forza caratteriale che siamo una squadra tosta come stasera".

Spalletti ha elogiato Kim, uscito per infortunio: "Nella partita fa venti cose incredibili, è il centrale più forte del mondo. Quello che gli dici codifica, poi parte e va in guerra. Quando parte a volte con la palla che decide di fare le percussioni, lui attraversa il campo in cinque secondi e ti porta la palla in area avversaria. Appena avrà preso possesso di confidenza sul nuovo modo di giocare a calcio non si sa dove possa arrivare. Sta benissimo, quando è uscito gli ho detto di non inventarsi niente che domani si deve allenare".

 

Next Post

Gollini: "A Firenze mi hanno preso in giro"

Sab Mar 11 , 2023
Il portiere del Napoli è stato protagonista di un buon esordio in azzurro

Da leggere

P