Juventus, Di Canio: “Scudetto? Si e no”

L’ex calciatore del West Ham parla delle possibilità della Juve di lottare per lo Scudetto, mostrando i lati positivi ma anche quelli negativi della squadra.

Paolo Di Canio, ex calciatore e oggi notissimo opinionista sportivo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della lotta Scudetto e del possibile inserimento della Juventus:

“Scudetto?Si e no. Si perché c’è Vlahovic, ma subisce tre occasioni in 5 minuti. E’ una squadra che non ha la fortuna di non stare nelle coppe. Ha le semifinali di Coppa Italia e il ritorno di Champions. Il Napoli mi sembra avvantaggiato. Deve fare filotto. Ha trovato un giocatore che risolve i problemi, con le punte si vince. L’unico punto importante è che ha tre partite di coppe e perderà un po’ di energie. Il gioco che fa per stanchezza delle altre…non vuole fare la partita, è un gioco semplice per vincere le partite soprattutto nel finale di stagione. La Juve attende nella propria metà campo e con Vlahovic può segnare quando vuole. La Juve fa un calcio meno problematico rispetto a Milan e Inter. Gioca semplice”.

Next Post

Rami ironizza: "Segno quanto Messi, sono felice"

Lun Feb 28 , 2022
L'ex giocatore del Milan, in forza al Troyes, ha dichiarato di essere felice nella Ligue 1.
P