Questo sito contribuisce alla audience di

Spal, Oddo: “Noi ingenui, è un ko pesante”

Il tecnico della Spal ha parlato dopo il ko con il Cosenza

Pesante sconfitta per la Spal nello scontro salvezza contro il Cosenza. Gli estensi si ritrovano così all'ultimo posto in classifica insieme al Brescia: "Ci abbiamo provato, ma ci è mancato quel piglio che hanno avuto loro soprattutto nel secondo tempo. Ci è mancato un po’ di nerbo, di cattiveria in più", sono le parole di Oddo.

Adrien Rabiot chiude il derby contro il Torino Loading official content
Adrien Rabiot chiude il derby contro il Torino
Adrien Rabiot segnato il quarto gol nella vittoria per 4-2 contro il Torino a febbraio 2023.
0 seconds of 33 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Il PSG festeggia il titolo di Ligue 1 2024/25 davanti ai tifosi
00:38
00:00
00:33
00:33
 
Continue watching

"Sicuramente la partita è stata decisa da un episodio: potevamo farlo noi prima, potevano farlo loro e l’hanno fatto. Queste sono partite che prendono una piega diversa a seconda di chi la sblocca. Noi abbiamo preso due pali prima, loro sono stati bravi a trovare il gol in un’occasione in cui ci siamo fatti trovare impreparati con un’ingenuità. E' ovviamente una sconfitta pesante perché il Cosenza è una diretta concorrente che si deve salvare come noi, ma che oggi ha avuto un po’ più fame di noi".

Next Post

Ten Hag sul rosso a Casemiro: "Gioca duro ma è uno corretto"

Dom Mar 12 , 2023
Il tecnico dello United, reduce dal pareggio per 0-0 col Southampton, dice la sua sull'espulsione di Casemiro: per l'olandese l'ex Real è uno che magari gioca duro, ma comunque corretto.

Da leggere

P