Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Chiesa: col Friburgo più no che sì

L’attaccante bianconero rischia di non salire nemmeno sul volo direzione Germania, continuerà a lavorare a parte per rendersi disponibile nel derby d’Italia. Emergenza anche in difesa.

Mancano appena due giorni alla gara di ritorno con il Friburgo e Max Allegri ha diversi grattacapi per la testa a partire dalla formazione.
Contro la Sampdoria sono stati tenuti precauzionalmente a riposo sia Di Maria sia Federico Chiesa ma se l’argentino va verso il recupero, per l’azzurro la strada è in salita. Anche oggi ha lavorato a parte e sarà difficile vederlo in partenza per la Germania, più probabile un suo ritorno in campo domenica con l’Inter. Ma non è tutto perché l’emergenza colpisce anche in difesa: con Alex Sandro out, preoccupano le condizioni di Bonucci, è staffetta Rugani/De Sciglio a sinistra con Danilo che dovrebbe posizionarsi alla destra di Bremer.

Next Post

Mondiali 2026, tanti cambiamenti in vista: il nuovo format

Mar Mar 14 , 2023
Il Consiglio della Fifa ha stabilito in data odierna una sorta di “mini rivoluzione” in vista della Coppa del Mondo che andrà in scena fra tre anni: 12 i gironi da 4 squadre, cambiano anche i calendari dei campionati nazionali.

Da leggere

P