Serie A 2022-2023, Monza-Atalanta: le probabili formazioni

Stroppa conferma DI Gregorio tra i pali; Gasperini senza Zapata e Muriel

Primo derby storico in serie A tra Monza e Atalanta: i brianzoli per trovare i primi punti in campionato, l’Atalanta per conquistare la testa della classifica.

Per il posticipo contro l’Atalanta Stroppa dovrebbe cambiare 2 elementi rispetto alla squadra scesa in campo nel turno infrasettimanale con la Roma. Nel 3-5-2 biancorosso in porta ci sarà sempre Di Gregorio, Sensi, Rovella e Pessina agiranno a centrocampo, mentre in attacco ci saranno Caprari e Petagna.

Problemi in attacco per l’Atalanta, con Gasperini che non potrà contare né su Duvan Zapata (rientrerà dopo la sosta) né su Muriel. Il colombiano, infatti, non è stato convocato per la trasferta di Monza per un fastidio al ginocchio destro. Titolare partirà quindi ilnuovo acquisto Hojlund.

PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Marlon, Izzo, Caldirola; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. Allenatore: Stroppa.

ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Zappcosta; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Pasalic, Boga; Højlund. Allenatore: Gasperini.

Next Post

Serie A 2022-2023, Salernitana-Empoli: le probabili formazioni

Lun Set 5 , 2022
Nicola sceglia Dia-Bonazzoli con Piatek in panchina; Zanetti perde Destro
P