Questo sito contribuisce alla audience di
 

Denis: “E’ vero, mi rivedo in Retegui. Anche se…”

El Tanque commenta l’accostamento col nuovo bomber oriundo della Nazionale avanzato dal direttore sportivo dell’Udinese Pierpaolo Marino

Il direttore sportivo dell'Udinese Pierpaolo Marino ha recentemente paragonato Mateo Retegui, il nuovo bomber oriundo della Nazionale, a German Denis. L'ex Napoli, Udinese e Atalanta, sulle colonne di Tuttomercatoweb, ha commentato così l'accostamento:

"Un po' mi rivedo in Mateo. Sì, il paragone del direttore Marino ci può stare. Magari Retegui ricorda però il Denis dei tempi dell'Atalanta. A me piaceva uscire un po' dall'area di rigore e partecipare anche alla costruzione del gioco, mentre lui è più un attaccante da ultimi metri. Comunque un po' ci assomigliamo". Denis che non ha ancora appeso le scarpette al chiodo, oggi in forza al Real Canapina in Serie D.

Next Post

Belgio, Lukaku: “Pronto a dimostrare cosa ho dentro”

Sab Mar 25 , 2023
L’attaccante dell’Inter si è reso protagonista nel match di qualificazione ad Euro 2024 con una tripletta che ha steso la Svezia del rivale storico Ibrahimovic e non risparmia un’esultanza polemica.

Da leggere

P