Questo sito contribuisce alla audience di
 

Sampdoria-Cremonese: incidenti tra tifoserie, tre feriti lievi

Il tutto è accaduto a circa mezzo chilometro dallo stadio Luigi Ferraris. Le forze dell’ordine sono intervenute e hanno riportato la calma

Incidenti a mezzo chilometro dal Luigi Ferraris di Genova, intorno alle 13, tra ultras della Sampdoria e ultras della Cremonese. I tafferugli sono avvenuti nella zona delle Gavette. Pare che i tifosi ospiti, usciti a Genova Est, abbiano parcheggiato le auto e si siano incamminati a piedi verso Marassi. Non ci sono stati danni, ma una persona ha riportato un trauma cranico ed è stato accompagnato in ospedale in codice giallo. Altre due persone risultano leggermente ferite. La polizia successivamente ha riportato la calma nella zona.

Le forze dell'ordine hanno fermato alcuni ultras che non sono riusciti a darsi alla fuga e li sta ora identificando. Si tratta di 38 tifosi della Cremonese. Polizia e Digos stanno ricostruendo quanto accaduto: sembra che alcuni dei tifosi grigiorossi fossero all'interno di un bar quando qualcuno li ha avvertiti che stava arrivando un gruppetto di tifosi sampdoriani. A quel punto i due gruppi si sono affrontati a colpi di cinghie e spranghe e hanno fatto volare fumogeni, bottiglie di birra e tavolini del bar. Gli inquirenti non escludono che la rissa sia stata decisa a tavolino.

Next Post

Monza, Palladino: “C'è rammarico, ma Berlusconi è contento”

Sab Apr 8 , 2023
L'allenatore dei brianzoli recrimina: “Nel secondo tempo eravamo in totale controllo della partita”

Da leggere

P