Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “Non cerco alibi, l’Europa non c’entra”

Il tecnico bianconero: “Le lacrime di Fagioli dopo l’errore? Significa che è un ragazzo responsabile, gli errori li fanno tutti”.

Dopo il ko col Sassuolo, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato il match: "Abbiamo meritato di perdere. Dobbiamo migliorare, oggi non abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi dopo lo schiaffo abbiamo reagito – ha spiegato a DAZN il tecnico della Juve -. Potevamo mettere dietro le milanesi, così non è stato. Dobbiamo rialzarci, lavorando sugli errori commessi cercando di giocare spezzoni di partita in modo diverso". "Abbiamo fatto una partita non all'altezza che ci poteva far fare un salto in avanti, ma non è andata così. Bisogna migliorare nell'approccio alle partite e sui calci d'angolo". 

Allegri ha parlato particolarmente di due giocatori bianconeri: "Le lacrime di Fagioli dopo l'errore? Significa che è un ragazzo responsabile, gli errori li fanno tutti. Pogba? Sappiamo che è un giocatore forte, ma in questo momento non è nelle condizioni di giocare tutta la partita. L'importante è che il ginocchio stia rispondendo bene. Proveremo ad aumentare il minutaggio gradualmente". 

Allegri ha concluso: "Distratti dallo Sporting? Io questi alibi non li voglio, siamo la Juve e dobbiamo giocare tre partite a settimana. Sapevamo che il Sassuolo era una buona squadra e che dovevamo fare il salto per tornare a essere competitivi e vincenti. Le attenuanti non servono a niente". 

Next Post

Sassuolo, Dionisi: "Tutto torna, avevamo subito troppe critiche"

Dom Apr 16 , 2023
I neroverdi hanno battuto la Juventus e il tecnico si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa.

Da leggere

P