Questo sito contribuisce alla audience di
 

Genoa: Gudmundsson nel mirino di Fiorentina e Sassuolo

L’attaccante esterno islandese, classe 1997, protagonista di una grandissima stagione in Serie B

Dribbling, estro, velocità e 8 gol in 31 partite nel campionato di Serie B. La stagione dell'attaccante esterno islandese del Genoa Albert Gudmundsson, è da considerarsi "d'oro". Tanto che il classe 1997 cresciuto calcisticamente in Olanda (l'Heerenveen l'aveva scovato giovanissimo nel vivaio del KR Reykjavik, poi PSV Eindhoven ed AZ Alkmaar), è finito nel mirino di due club di Serie A come Fiorentina e Sassuolo in vista della prossima stagione. A riferirlo, il Secolo XIX. 

Gudmundsson era arrivato sotto la Lanterna (proprio dall'AZ, per 1,2 milioni di euro) il 31 gennaio 2022 e vanta già un gol in Serie A, realizzato lo scorso 6 maggio 2022 nella vittoria per 2-1 a Marassi contro la Juventus.

Next Post

Napoli, tutti a disposizione di Spalletti tranne Simeone

Lun Apr 17 , 2023
Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri di Luciano Spaletti preparano il match contro il Milan per il ritorno del quarto di finale di Champions League in programma domani, martedì 18 aprile, allo stadio "Diego Armando Maradona" con fischio d'inizio alle 21. La squadra, nell'allenamento della […]

Da leggere

P