Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Giuntoli glissa sulla Juventus

“Futuro? Ora voglio parlare solo del passato”, ha detto il direttore sportivo degli azzurri

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli a margine di un evento a Coverciano ha preferito evitare il discorso Juventus: "Spalletti ha fatto un lavoro straordinario, si è messo con la testa dentro il carrarmato. Voleva a tutti i costi questo risultato. A lui e alla società e ai miei collaboratori vanno grandi meriti. In questo momento voglio parlare del passato avendo ricevuto un premio, vediamo se riusciamo a vincere altri premi anche in futuro. Sono ancora il direttore sportivo del Napoli e manca una settimana alla fine del campionato".

Sui colpi estivi che hanno determinato lo scudetto, in particolare Kvaratskhelia: "Lo conoscevano anche altri club, abbiamo avuto rapidità e coraggio nel crederci subito. Per i colpi di oggi serve tempismo anche perché oggi tutti sanno tutto. La difficoltà è l'assemblaggio e il momento. Noi abbiamo abbassato il monte ingaggi facendo di necessità virtù". 

Next Post

Italia, i pre-convocati per la Nations League: tornano Immobile e Zaniolo

Lun Mag 29 , 2023
Il ct dell'Italia ha diramato i nomi dei 26 calciatori per il pre-ritiro in vista della fase finale del torneo in Olanda

Da leggere

P