Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, Parma: quale sarà il futuro di Buffon?

In un’intervista concessa a Parmalive.it parla il procuratore di Buffon: “Non abbiamo ancora parlato, né io e Gigi tantomeno con la società, Gigi era dispiaciuto per il mancato approdo in finale”

Nonostante l’estremo difensore del Parma, Gianluigi Buffon, abbia ancora un anno di contratto, non si hanno certezze sul suo futuro.

A confermare il subbio è stato anche l’agente di Gigi, Silvano Martina. L’agente Fifa durante un’intervista rilasciata a parmalive.com dichiara: "Non abbiamo ancora parlato, né io e Gigi tantomeno con la società. Ora lasciamo passare una decina di giorni e poi vedremo".

Su un possibile addio in caso di mancata promozione: "Ripeto, non ho ancora parlato con Gigi, ma non credo possa incidere questo”.

In conclusione, l’agente commenta se le lacrime di Buffon fossero lacrime d’addio: ”Assolutamente no, è stata una reazione naturale per la manifestazione d'affetto che hanno fatto i tifosi. Era senz'altro dispiaciuto per il mancato approdo in finale e per non aver fatto felici i suoi tifosi”.

Next Post

Lazio, per il dopo Tare si pensa a Foggia

Mar Giu 6 , 2023
Ex biancoceleste, con esperienza nel Benevento, ha un rapporto di rilievo da tempo con Claudio Lotito

Da leggere

P