Questo sito contribuisce alla audience di
 

Playoff Serie B, il ds del Bari Ciro Polito: “Giocheremo con il sangue agli occhi”

Ai microfoni di Radio Selene arrivano alcune dichiarazioni del dirigente dei pugliesi: “Il valore aggiunto non sono io, ma la carica dei giocatori, daremo tutto”

A poche ora dal fischio d’inizio del big match tra Cagliari e Bari arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo dei pugliesi Ciro Polito. Il calcio d’inizio è programmato alle ore 20.30 di questa sera (giovedì 8 giugno) allo stadio Sant’Elia di Cagliari, il ritorno – invece- si giocherà in casa del Bari. Lo scontro è valido per la promozione in Serie A durante la prossima stagione sportiva /2023/24). Tramite i microfoni della frequenza Radio Selene arrivano alcune brevi dichiarazioni del ds del Bari Ciro Polito.

Ecco le parole del ds del Bari: “Daremo tutto, giocheremo con il sangue agli occhi. Sputeremo sul campo fino all'ultima goccia di sudore. Il valore aggiunto non sono io, ma la carica dei giocatori” riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Champions, Mancini su Inter e City: “Quando arrivi in finale non c'è pronostico”

Gio Giu 8 , 2023
L’ex tecnico di Inter e Manchester City a La Stampa: “ Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo ma sanno giocare meglio di tutti, fidatevi di Simone Inzaghi”

Da leggere

P