Questo sito contribuisce alla audience di
 

Charles Leclerc, nuovo psicodramma dopo la figuraccia: attacco al muretto Ferrari

Il pilota della Ferrari è stato nuovamente eliminato in Q2 nelle qualifiche del Gp del Canada

Disastro Ferrari, disastro Charles Leclerc. Dopo le qualifiche promettenti, che facevano sperare in un duello con il campione del mondo Max Verstappen per la pole position a Montreal, si è tornati alla triste realtà: Charles Leclerc è stato eliminato clamorosamente per la terza volta consecutiva in Q2 e scatterà dall'undicesima posizione domenica in gara.

Dopo le qualifiche è arrivato un nuovo sfogo dello sconsolato pilota monegasco contro il muretto Ferrari: "Non era difficile leggere la situazione in Q2, la pista si stava asciugando velocemente, lo dicevo agli ingegneri che dovevamo montare le gomme da asciutto, si vedeva già nel giro di lancio", ha detto a Sky.

"Non so perché siamo rimasti sulle gomme intermedie quando la pista era asciutta, mentre poi abbiamo montato le slick quando ha ricominciato a piovere. Purtroppo non è la prima volta che succede con la squadra, e non capisco perché". E' un attacco durissimo, che chiama in causa lo stesso team principal Frederic Vasseur, e l'ennesimo psicodramma di una scuderia che non riesce più a ritrovarsi.

Next Post

Nations League, Olanda-Italia: le probabili formazioni

Dom Giu 18 , 2023
Finale per il terzo posto a Enschede: Roberto Mancini cambia diversi uomini rispetto alla partita con la Spagna

Da leggere

P