Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juve – Elkann, mirino puntato sui giovani italiani

La restaurazione bianconera passa dai talenti italiani, Giovanni Manna punta Casadei e strizza l’occhio a Vicario e Zaniolo.

Sarà una ItalJuve quella che potrebbe prendere forma quest’estate e che la dirigenza sta cercando di mettere a disposizione di Max Allegri. Sì perché l’obiettivo è non solo il ringiovanimento della rosa ma anche l’abbassamento dei costi proprio come suggerito da John Elkann. Con Fagioli e Miretti già una certezza, con Kean che punta a tornare una pedina fissa anche di Mancini, Giovanni Manna si sta muovendo in più direzioni, la prima è quella di portare a Torino l’ex inter Casadei, in forza al Chelsea e premiato come miglior giocatore del Mondiale Under 20. 
Oltre Casadei si tiene d’occhio il duo Vicario – Carnesecchi, per un post Szczesny, ma nel radar c’è anche Zaniolo: reduce dall’esperienza al Galatasaray, l’attaccante, convocato anche da Mancini, potrebbe rientrare in Italia sponda bianconera. 

Juventus Football Club Loading official content
I migliori momenti con la maglia della Juventus di Igor Tudor
Dai uno sguardo ai momenti più belli di Igor Tudor con la maglia della Juventus. Il difensore croato ha collezionato 174 presenze con la Juve, segnando 21 gol.
0 seconds of 1 minute, 4 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:04
01:04
 

Next Post

Lecco, la creatura più bello di Luciano Foschi

Mar Giu 20 , 2023
Il tecnico laziale assaporerà la Serie B dopo 400 panchine nelle serie minori: "Nel calcio si parla troppo, è la vittoria di un gruppo andato a mille nei playoff".

Da leggere

P