Questo sito contribuisce alla audience di
 

Brozovic dice no agli arabi: Frattesi più lontano dall’Inter

Il centrocampista croato ha detto no all’Al Nassr e a Cristiano Ronaldo

Si complica il mercato dell'Inter: Marcelo Brozovic ha rifiutato la sontuosa offerta dell'Al Nassr perché aspetta notizie dal Barcellona, che da settimane si è interessato a lui.

Lo stallo nelle trattative blocca anche il mercato in entrata del club nerazzurro, che puntava proprio sulla cessione del croato per fare cassa e liberare un posto a centrocampo per procedere nella trattativa con il Sassuolo per Davide Frattesi.

Brozovic, riporta la Gazzetta dello Sport, chiede 30 milioni di euro netti all'anno agli arabi, mentre l'Al Nassr si ferma a quota 20: in verità il sogno del giocatore resta il Barcellona. Xavi ha già parlato con lui, e i blaugrana avrebbero già trovato l'intesa per un triennale. Ma al momento non c'è nessuna offerta ufficiale, perché lo stesso Barcellona, in difficoltà finanziarie, deve cedere prima di comprare.

Tutto potrebbe risolversi nel giro di una settimana, ma lo stallo rischia di penalizzare gli sforzi di Marotta per Davide Frattesi, seguito anche da Roma e Milan che potrebbero approfittarne.

Next Post

Transfer in der Mache: Krauß legt sich auf Wunschverein fest

Gio Giu 29 , 2023
Transfer in der Mache: Krauß legt sich auf Wunschverein fest

Da leggere

P