Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Pjanic: “Lukaku? Non si può paragonare all’arrivo di Higuain”

Le parole dell’ex bianconero

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Miralem Pjanic ha palato sull'eventuale arrivo in bianconero di Lukaku paragonato a quello nel 2016 di Higuain: "Non è giusto paragonarli, sono casi diversi. Higuain è stato un attaccante straordinario, ha giocato nel Real Madrid e nel 2016 aveva segnato 36 gol con il Napoli, una stagione pazzesca. Tanto che la Juve pagò la clausola da 90 milioni per il Pipita. Quella di Lukaku è una situazione diversa, è reduce da un anno complicato all’Inter. E poi Romelu non è dei nerazzurri, ma del Chelsea…".

Per prendere Lukaku, la Juve deve cedere Vlahovic: "Se pensano che in questo momento sia meglio avere nel gruppo un nove con le caratteristiche di Lukaku piuttosto che uno con quelle di Vlahovic troveranno la soluzione più giusta per tutti. A me piace tanto Dusan. Vlahovic è giovane, però ha tanto potenziale e alla Fiorentina ha fatto vedere grandi cose. A Torino, dove la maglia è più pesante, deve ancora trovare continuità. Lukaku ha più esperienza internazionale, è un giocatore fatto".

Sulla Roma: "Mou ha svolto un super lavoro in questi anni, ma come dice lui serve una rosa più ampia e di qualità per competere al top. Dybala? Lo sento molto felice".

Su Garcia "Ama il 4-3-3, in Europa e in Italia ha sempre ottenuto ottimi risultati. Rudi ha molte qualità ed è abile a gestire il gruppo. È una scelta di continuità con Spalletti, che comunque è una perdita importante. Se resta Osimhen possono anche rivincere lo scudetto, perché no?"

Giuntoli? "È un grandissimo professionista. Quando giocavo in Italia, di Giuntoli si sentiva parlare poco, ma poi al Napoli arrivavano sempre giocatori semisconosciuti di talento. Questo dimostra la sua bravura. Sarà di aiuto per Allegri e per il club".

 

Next Post

Mondiali Calcio femminile, Australia-Irlanda 1-0

Gio Lug 20 , 2023
La rete delle Kangaroos al 52' con Catley

Da leggere

P