Questo sito contribuisce alla audience di
 

PSG: Mbappé vuole il Real Madrid, ma c’è anche l’Arabia Saudita

L’attaccante francese, non convocato per la tournée in Giappone, è sul mercato. Il contratto scade a giugno 2024

Il tormentone legato al futuro di Kylian Mbappé si è ora arricchito di un nuovo importantissimo capitolo. Come scoperto nella serata di venerdì l'attaccante francese è stato infatti escluso dalla tournée del Paris Saint-Germain in Giappone. Il giocatore non è stato convocato dal nuovo tecnico Luis Enrique e quindi Mbappé è a tutti gli effetti sul mercato.

Il giocatore, campione del mondo con la sua Francia nel 2018, ha un contratto con il PSG in scadenza a giugno 2024 e ha già fatto sapere in numerose occasioni al suo club di non voler prolungare l'accordo. Però così vorrebbe andare via in direzione Real Madrid tra un anno di fatto a parametro zero. Cosa non gradita dai parigini.

Il presidente Nasser Al-Khelaifi intende dunque vendere in questa sessione di mercato Mbappé. Il giocatore vuole il club madridista, ma intanto come riporta l'Ansa, il PSG avrebbe già ricevuto un'offerta da 300 milioni di euro dall'Arabia Saudita. Mbappé potrebbe così essere l'ennesimo calciatore a trasferirsi quest'anno alla Saudi League.

Ma il suo desiderio è e resta il Real Madrid. Il centravanti francese ha sempre la possibilità di non accettare alcun trasferimento e rimanere a Parigi in questa stagione, per poi andare davvero a parametro zero nel 2024 al Real Madrid. Dopo 212 gol in 260 partite, le strade del PSG e del capocannoniere della storia del club sono sempre più vicine a separarsi.

Next Post

Lazio, Lotito: "Voglio accontentare Sarri"

Sab Lug 22 , 2023
Il presidente dei biancocelesti: "Vuole avere giocatori più pronti per la Champions"

Da leggere

P