Serie A 2021-2022, Spezia-Napoli: le probabili formazioni

Al “Picco” alle 12.30 Spalletti dà spazio a diverse seconde linee, Thiago Motta con i titolari per festeggiare la salvezza.

L’ultimo lunch match della stagione vedrà in campo Spezia e Napoli, che alle 12.30 al “Picco” concluderanno il campionato con una partita priva di obiettivi di classifica.

La squadra di Spalletti, ex giocatore degli Aquilotti, è già sicura del terzo posto, quella di Thiago Motta, all’ultima sulla panchina dello Spezia, ha centrato l’aritmetica salvezza con una settimana d’anticipo, ma cercherà i tre punti per eguagliare il bottino di 39 ottenuto lo scorso anno al debutto in Serie A.

Liguri in campo con la formazione titolare, nel Napoli spazio a chi ha giocato meno: in porta c’è Meret, a centrocampo Demme e in attacco Osimhen lascia spazio almeno in avvio a Petagna. Panchina anche per Insigne, all’ultima con gli azzurri.

Spezia-Napoli, le probabili formazioni.

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Ferrer; Maggiore, Sala; Verde, Kovalenko, Antiste; Manaj. All.: Thiago Motta

Napoli (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Zielinski; Petagna. All.: L. Spalletti.

 

 

 

Next Post

Serie A 2021-2022, Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

Dom Mag 22 , 2022
Nerazzurri costretti a vincere e a sperare nella sconfitta del Milan contro il Sassuolo per confermrsi campioni d'Italia: a San Siro sarà sold out per la quarta partita consecutiva.
P