Questo sito contribuisce alla audience di
 

“Club italiano interessato ad Mbappé”

Secondo Sky Sports Uk, il Psg potrebbe anche far partire in prestito il giocatore

Anche un club italiano sarebbe interessato a Kylian Mbappé: l'indiscrezione arriva da Sky Sports. Secondo la voce, il Paris Saint Germain è pronto a cedere il giocatore anche in prestito, pur di liberarsi dal pesante ingaggio che percepisce la punta francese.

I campioni di Francia avrebbero ricevuto già diverse offerte sia per il prestito, sia per il trasferimento a titolo definitivo. Sulle sue tracce oltre al Real Madrid ci sarebbero tre club di Premier League, un club saudita, uno spagnolo e anche un club italiano.

Il media britannico ha evidenziato che i club interessati a Mbappè sarebbero: Chelsea, Manchester United, Tottenham, Barcellona e Inter.

Il club arabo, ovvero l'Al-Hilal, avrebbe inoltre offerto una cifra da capogiro per acquisirlo a titolo definitivo: ben 300 milioni al PSG e 700 di stipendio annuale al giocatore, che però sembra aver già declinato l'offerta. L'ex Monaco starebbe quindi aspettando la scadenza del contratto con il PSG per trasferirsi al Real Madrid a parametro zero il prossimo anno.

Next Post

Mercato OM : Pablo Longoria a contacté le FC Barcelone pour deux de ses défenseurs

Lun Lug 24 , 2023
Mercato OM : Pablo Longoria a contacté le FC Barcelone pour deux de ses défenseurs

Da leggere

P