Il nuovo terzino sinistro del Cagliari si presenta in conferenza stampa. Tommaso Augello, ex Sampdoria, è stato presentato alla stampa direttamente dalla sede del ritiro di Chatillon.
Ecco le prime dichiarazioni del giocatore: “Sono davvero molto felice di essere qui. Ho trovato un gruppo fantastico, nonché un gran bel centro sportivo. L'inserimento è stato molto semplice".
Riguardo la trattativa trattativa: ”Tutto molto semplice: il Cagliari mi ha voluto ed io non ho esitato a dire sì. Ovvio che la mia risposta è stata facilitata dalla presenza di mister Ranieri".
Prosegue poi Augello: ”Conosco Murru che mi ha parlato benissimo di squadra e ambiente. Poi ho giocato in carriera anche con Jankto e Capradossi".
Sul fatto che conosca come voglia giocare Mister Ranieri: "Assolutamente. Vuole una difesa compatta, ma concede anche parecchia libertà nel possesso palla ed in fase di possesso”.
Riguardo il passato vicino alla Nazione: ”Ci andai moto vicino, ma ora il mio obiettivo è di fare bene a Cagliari”.
Conclude poi Augello raccontando che tipo di persona sia: ”Amo il mare. Anche se la maggior parte del tempo libero la passo a studiare. Mi mancano 5 esami per laurearmi in Scienze Sociali per la Globalizzazione”, riporta Tuttomercatoweb.