Questo sito contribuisce alla audience di
 

Preliminari Uefa Conference League: il programma di oggi

A partite dalle 17.00 si giocheranno sei gare dell’andata del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League: al via i primi 90 minuti di gioco, il Fenerbahce ospiterà lo Zimbru in casa

Nella serata di oggi, mercoledì 26 luglio, a partire dalle 17.00 (ora italiana) sono previsti i fischi d’inizio delle sei  gare dell’andata del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League.

Ad aprire le danze, appunto alle 17.00, sarà la sfida tra FC Struga Trim & Lun ed FK Buducnost Podgoriva. I macedoni, padrini di casa, hanno i favori del pronostico. Gli ospiti, provenienti dal Montenegro, sono stati eliminati nel primo turno di Champions League.

Alle ore 18.00 è in programma la gara tra RFS ed Sabah Fk. I padroni di casa, provenienti dalla Lettonia, sono leggermente favoriti, secondo i bookmakers, rispetto agli avversari dell’Azerbaigian. Sarà un match tutto da vivere quello oche si giocherà allo Stadions Arkadija di Riga.

Alle 18.45 Fc Midtjylland affronterà in casa il Progresso Niederkonrn. Il club della Danimarca è assolutamente il favorito sia nella singola sfida, che nel doppio incontro e sia nel passaggio del turno. Gli avversari, provenienti dal Lussemburgo, proveranno a fare un’impresa ma i favori sono tutti verso il club danese.

19.30, Bistrissa Stadium: big match tra FC CSKA 1948 Sofua ed FCSB. I bulgari affrontano in casa i rumeni in un derby balcanico. Gli ospiti, a detta dei bookmakers, sono un attimo più avanti rispetto al club della Bulgaria. 90 minuti intensi, prima del ritiro in Romania.

Alle ore 20.00 i turchi del Fenerbahce affronteranno il club moldavo dello Zimbru in casa. Ad Istanbul, allo Sukru Saracogli Stadium, il prestigioso club della Turchia affronterà il club della capitale della Moldavia. I favori, come immaginabile, sono tutti a favore dal club turco.

A concludere la giornata, sempre alle ore 20.00, sarà il match tra Neman Grodno e Balzan. Il club bielorusso ospiterà i maltesi del Balzan che, dopo un pò di fortuna, hanno strappato il pass per accedere al secondo turno in Conference.

Next Post

Mauricio Pochettino responds to Chelsea links to Kylian Mbappe

Mer Lug 26 , 2023
Mauricio Pochettino responds to Chelsea links to Kylian Mbappe

Da leggere

P