Dopo sei anni all'Inter, Milan Skriniar è passato quest'estate a parametro zero al Paris Saint-Germain. Una trattativa che andava avanti da diverso tempo, come ammesso dal difensore slovacco a Le Parisien: "Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo fantastico club con giocatori incredibili e audaci. Il Psg è un grande club, che cresce un po' di più ogni anno. Sono felice di far parte di un progetto del genere, ma voglio rimanere a lungo termine a Parigi. Tutti sanno cosa vuole ottenere il Psg. Voglio far parte di questa famiglia".
Skriniar ha poi aggiunto che parlava con il Psg già quando era fermo per infortunio con l'Inter: "Abbiamo iniziato a parlarne l'anno scorso, ma a volte le cose richiedono tempo. Non ho mai perso le speranze, volevo venire a Parigi. Dal Psg mi hanno scritto dopo partite importanti, mi controllavano e mi chiedevano come stavo, anche durante il lungo infortunio ho parlato molto col medico Christophe Baudot e il diretore sportivo Luis Campos. Da quando sono qui mi sono sempre allenato e ho giocato, quel problema fisico è alle spalle".
Con la maglia dell'Inter, il difensore e capitano della nazional slovacca ha messo in fila un computo complessivo di 246 presenze e 11 reti realizzate i tutte le competizioni. In nerazzurro era giunto nell'estate 2017 dopo la precedente stagione e mezza trascorsa con la maglia della Sampdoria, club che l'aveva scovato in patria, cresciuto nel settore giovanile dello Zilina, da cui era stato lanciato nel calcio professionistico.