Si scalda l'asse Torino-Londra. Come riporta Sky Sport, il Chelsea ha aperto all'acquisto di Dusan Vlahovic: l'ipotesi è quella di uno scambio con Romelu Lukaku, da settimane accostato al club bianconero e desiderio di Max Allegri.
Lukaku, come noto, è stato valutato 40 milioni e i bianconeri avevano già messo sul piatto una proposta da 37,5 milioni più 2,5 che si sarebbe concretizzata però solamente una volta ceduto Vlahovic. Adesso bisogna capire quanto il Chelsea vorrà investire per il serbo, scartato dal Psg. Per ora l'offerta dei Blues non è ritenuta congrua dalla Juventus, ma ovviamente l'apertura dimostra un notevole passo in avanti.
Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente sviluppi di mercato e adesso Lukaku appare davvero più vicino alla Juventus, nonostante le recenti dichiarazioni del belga. Vlahovic invece potrebbe salutare Torino dopo appena un anno e mezzo, in cui le difficoltà non sono mancate. Londra potrebbe essere la destinazione giusta per ripartire, ma prima lo scambio con l'ex Inter dovrà andare in porto e la trattativa, seppur possibile, appare lunga e tortuosa.